w

Milano +39 02 49475603 milano@wedive.it

w

Senago +39 02 9980786 senago@wedive.it

Alzaia Naviglio Grande 150 2014 Milano

Via Mantegna 13 20030 Senago Mi

 

Corso FreeDiver PADI di Apnea

 

L’apnea è la consapevolezza di muoversi in un altro elemento, le cui regole, del tutto diverse da quelle terrestri, ci restituiscono una profonda conoscenza di noi stessi e delle nostri emozioni. Per apnea
dunque, s’intende l’insieme di esperienze piacevoli e gioiose finalizzate ad un armonioso sviluppo psicomotorio.

Il programma prevede tre livelli per gli studenti

 

PADI Freediver, PADI Advanced Freediver e PADI Master Freediver – Il corso PADI Freediver offre un livello chiamato Basic Freediver, che permette allo studente di ottenere un brevetto in acqua confinata. Gli studenti potranno studiare indipendentemente sul nuovo PADI Freediver Touch .

Proprio come altri prodotti PADI Touch , il Freediver Touch riunisce il manuale e il video del corso in un’unico strumento di apprendimento interattivo.

Comprende, inoltre, i ripassi delle conoscenze e gli esami finali. Questo prodotto, inoltre, racchiude i contenuti per tutti tre i livelli, cosicché uno studente che comincia il corso PADI Freediver potrà utilizzare il prodotto durante il corso PADI Advanced Freediver e PADI Master Freediver.

Un apneista che possiede già un brevetto di livello iniziale di un’altra didattica potrà usare il PADI Freediver Touch per il corso PADI Advanced Freediver, con il vantaggio di poter avere a disposizione il contenuto del corso PADI Freediver, per poi continuare a studiare sullo stesso prodotto per il corso PADI Master Freedive.

Organizzazione dell’attività:

 

Il corso PADI Freediver si dividerà in due parti.

La prima andrà a interessare tecniche di respirazione, rilassamento e apnea statica.
La seconda consisterà in tecniche di nuoto libero (rana in superficie e subacquea)
Capovolte con e senza pinne, esercizi di aquaticità a corpo libera e apnea dinamica.

Saper nuotare bene è ottimo, ma permette di stare a proprio agio solo sulla superficie dell’acqua. La subacquaticità è un’altra cosa, significa padronanza sott’acqua, e permette di affrontare tutte le situazioni con massima calma e scioltezza.

Saper nuotare bene è ottimo, ma permette di stare a proprio agio solo sulla superficie dell’acqua. La subacquaticità è un’altra cosa, significa padronanza sott’acqua, e permette di affrontare tutte le situazioni con massima calma e scioltezza.

Il corso è aperto a tutti brevettati e non….. Scopri i corsi 

Si Organizzano Corsi a richiesta con un minimo di 6 partecipanti tutto l’anno.

 

4Sub Apnea
 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: