PADI & DAN lanciano la nuova Specialità Distintiva “PADI/DAN Advanced Oxygen Provider” una grande opportunità per tutti i Diving Center PADI, pensata per gli Istruttori, Assistant Instructor e Divemaster PADI.
Definita da DAN Europe per rispondere alle nuove esigenze di Diving e Istruttori che dovranno adeguarsi alla nuova intervenuta normativa prevista dal DL 219 del 24 Aprile 2006 che determina che tutti i gas medicinali devono essere dotati di particolari autorizzazioni alla produzione e alla vendita, con la conseguenza che non si potranno più ricaricare bombole di proprietà ma dovranno essere fatti dei contratti di noleggio da enti autorizzati.
Grazie alla lungimiranza di DAN Europe, attenta al risolvimento delle esigenze in termini di sicurezza degli operatori dell’industria subacquea, sarà possibile per i possessori di brevetto “PADI/DAN Advanced Oxygen Provider” o “PADI/DAN Advanced Oxigen Provider Instructor” stipulare un contratto di noleggio triennale con DAN Europe per l’utilizzo dell’Ossigeno di emergenza.
Da quest’esigenza nasce la nuova Specialità Distintiva: “PADI/DAN Advanced Oxigen Provider” un valido strumento didattico avanzato, per continuare nell’Educazione degli studenti legata alle pratiche di sicurezza dell’immersione. Un valido brevetto PADI pensato per completare il percorso di addestramento successivo all’EFR Primary Care e del PADI Oxigen Provider.
Potranno insegnare questa nuova specialità tutti gli Istruttori PADI, Assistant Instructor PADI o PADI Divemaster che avranno completato un corso con un Course Director che abbia la qualifica di “PADI/DAN Advanced Oxygen Provider Trainer”.
PADI & DAN hanno realizzato un apposito webinar informativo per comunicare tutte le informazioni ed i dettagli sulla normativa e sugli standard della nuova specialità, oppure puoi contattarci per richiedere l’aggiornamento direttamente al nostro Trainer.
Con noi puoi fare i seguenti Corsi :
Oxygen Provider PADI
Advanced Oxygen provider PADI/DAN
Oxygen Provider Instructor
Contattaci per info