w

Milano +39 02 49475603 milano@wedive.it

w

Senago +39 02 9980786 senago@wedive.it

Alzaia Naviglio Grande 150 20144 Milano

Via Mantegna 13 20030 Senago Mi

ScubaPro

ScubaPro

Scubapro si contraddistingue da sempre per presentare innovazioni e prodotti che cambiano il modo di fare immersioni.

Scubapro è un’azienda americana fondata nel 1963 che produce attrezzature subacquee di alta qualità per subacquei professionisti e appassionati di immersioni. La gamma di prodotti comprende mute, giubbotti, pinne, maschere, boccagli, erogatori e accessori; tutti progettati e realizzati con tecnologie all’avanguardia e materiali di qualità. L’azienda è molto attenta all’innovazione, alla ricerca e sviluppo e alla sostenibilità ambientale, collaborando con subacquei professionisti e centri di formazione per sviluppare prodotti affidabili e di qualità. Scubapro ha sede negli Stati Uniti ma i loro prodotti sono distribuiti in tutto il mondo e sono molto apprezzati dai subacquei.

Scubapro offre una vasta gamma di prodotti subacquei, tra cui mute subacquee, giubbotti, pinne, maschere, boccagli, erogatori, strumenti e accessori. Alcuni dei prodotti più famosi di Scubapro includono:

Erogatore MK25/S600: uno degli erogatori più popolari di Scubapro, noto per la sua affidabilità e prestazioni elevate.
Erogatore di scorta R195: un erogatore di emergenza affidabile e facile da usare, progettato per funzionare in modo efficiente in situazioni di emergenza.
Mute da sub Everflex: le mute subacquee di Scubapro Everflex sono famose per la loro flessibilità e comfort, oltre alla loro resistenza e durata.
Computer subacqueo G2 e Luna HUD: uno dei computer subacquei più avanzati di Scubapro, noto per le sue funzionalità di navigazione, monitoraggio e registrazione dei dati subacquei.
Giubbotto Stabilizing Jacket (BCD): i giubbotti di Scubapro sono famosi per la loro capacità di fornire un supporto sicuro e confortevole per il subacqueo durante l’immersione.
Questi sono solo alcuni dei prodotti più famosi di Scubapro, ma l’azienda offre molte altre attrezzature subacquee di alta qualità.
Alcune innovazioni di Scubapro nell’arco di oltre 50 ani.

1963 Scubapro presenta il primo stadio MK2, considerato il primo stadio più affidabile nelle immersioni.

1965 Presentazione delle pinne Scubapr Jet Fin, portatrici di un nuovo approccio alla propulsione subacquea efficiente.

1971 Il primo equilibratore indossabile dell’industria subacquea, conosciuto come “Stab” Jacket, rivoluziona il mercato degli equilibratori.

1972 L’alimentatore a sgancio rapido di SCUBAPRO permette ai subacquei di utilizzare l’aria delle bombole per riempire l’equilibratore.

1979 AIR2, il primo alimentatore/erogatore, integra l’alimentatore dell’equilibratore con l’erogatore octopus.

1981 Il sistema di fissaggio con fibbie a camma Super Cinch Tank Band rivoluziona la sicurezza delle bombole.

1985 SCUBAPRO presenta il primo secondo stadio dell’industria subacquea dotato di una valvola bilanciata regolabile.

1986 Entra in scena lo Scubapro G250 e diventa rapidamente il secondo stadio più imitato dell’industria subacquea.

1987 Aladin Pro, il primo computer subacqueo di SCUBAPRO/Uwatec diventa rapidamente il preferito dai subacquei per il suo pratico design da polso e il display facile da leggere.

1990 La prima maschera senza telaio diventa la preferita dai subacquei professionisti in tutto il mondo.

1996 Seahawk è il primo equilibratore con zavorra integrata di SCUBAPRO.

2003 SCUBAPRO presenta Ladyhawk, il suo primo equilibratore a gonfiaggio posteriore specificamente progettato per le donne.

2007 Presentazione della linea Galileo di computer subacquei da polso a tecnologia avanzata.

2009 Presentazione del secondo stadio A700, che offre un’inspirazione priva di sforzo e una facile espirazione in un sistema interamente in metallo realizzato con precisione artigianale.

2010 Le pluripremiate pinne Seawing Nova diventano rapidamente il punto di riferimento dell’industria quanto a prestazioni.

2015 Il sistema brevettato Extended Thermal Insulating System (XTIS), insieme ad altri componenti e rivestimenti interni che impediscono il congelamento, fa del MK25 EVO un erogatore dalle prestazioni straordinarie per le immersione nelle acque fredde.

2017 Presentazione di HYDROS PRO, l’equilibratore più moderno e innovativo dell’industria subacquea. Il computer da polso Galileo G2 a colori segna la nascita di una nuova generazione di tecnologia informatica subacquea avanzata.

2018 Presentazione della console G2, in grado di offrire la stessa tecnologia all’avanguardia del G2 in un design idrodinamico a console.

2019 Il rivoluzionario Gallileo HUD, computer a mani libere montabile sulla maschera con il suo display heads-up virtuale fluttuante, offre un’esperienza ineguagliabile nel mondo del diving. Il concetto “boot-fit” delle pinne Go Sport segna l’inizio di una nuova fase di innovazione nel design delle pinne da subacquea.

2022 La next-generation Seawing Supernova viene introdotta, un progresso forte ed innovativo rispetto alla famosa Seawing Nova in quanto a design, performance, comodità e versatilità.

Showing 1–12 of 40 results, including child brands