w

Milano +39 02 49475603 milano@wedive.it

w

Senago +39 02 9980786 senago@wedive.it

Alzaia Naviglio Grande 150 2014 Milano

Via Mantegna 13 20030 Senago Mi

Protezione del consumatore PADI

Protezione del consumatore PADI

PROGRAMMA GESTIONE DELLA QUALITA’ PADI

PROTEZIONE DEL CONSUMATORE

L’impegno da parte dell’organizzazione PADI nell’offrire ai subacquei addestramento efficace e di prima classe ha reso la sigla PADI sinonimo di educazione subacquea di qualità. Riconoscere, così come difendere, l’alto livello di soddisfazione del cliente raggiunto dai Dive Center, dai Resort e dai Membri individuali PADI è la pietra angolare del programma PADI Quality Management e Recognition.

UN SUPPORTO PER TE

UNA GARANZIA PADI

Che tu sia appena tornato da una favolosa vacanza subacquea e voglia esprimere la tua soddisfazione per un PADI Dive Resort, o magari abbia avuto un problema durante il tuo addestramento e desideri assistenza o ancora voglia semplicemente farlo sapere a qualcuno, il programma Gestione di Qualità PADI serve a questi scopi.
SEMPRE CON TE

UN OBBIETTIVO UNICO

L’obiettivo primario è di assicurare che tutti i Membri PADI comprendano l’importanza di usare il sistema educativo PADI e di aderire agli Standard PADI. I Dive Center, i Resort e i Membri Individuali PADI che dimostrano un servizio eccellente vengono premiati tramite il programma Recognition of Excellence. Hai avuto una fantastica esperienza e desideri condividerla? Invia un’email di complimenti per un Membro PADI a QM@padi.com.

D’altro lato, quando i Membri deviano dagli standard, il Quality Management Program agisce per correggere il tiro. Puoi anche condividere un’esperienza meno positiva inviando un’email a QM@padi.com.

SEMPRE GARANTITI

PRO CHECK

Verifica qui lo stato delle credenziali di un Membro individuale PADI.. I Membri PADI devono essere rinnovati e autorizzati a condurre corsi e programmi PADI.

TUTTO CHIARO

SEMPRE GARANTITI

Qui, oltre ad altri avvisi speciali, trovi i nomi di istruttori, assistenti istruttori, divemaster, centri sub e resort che non sono qualificati a offrire programmi o corsi PADI. Leggi adesso gli avvisi ai consumatori.

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE

LA TUA VALUTAZIONE DEL CORSO

Vuoi compilare un questionario sul tuo recente corso PADI? Il tuo feedback aiuterà PADI a mantenere standard di addestramento elevati e ad offrire esperienze di qualità. Compila un questionario adesso.

 

PADI Quality Management Program

PADI quality management program