Protezione del consumatore PADI
PROTEZIONE DEL CONSUMATORE
L’impegno da parte dell’organizzazione PADI nell’offrire ai subacquei addestramento efficace e di prima classe ha reso la sigla PADI sinonimo di educazione subacquea di qualità. Riconoscere, così come difendere, l’alto livello di soddisfazione del cliente raggiunto dai Dive Center, dai Resort e dai Membri individuali PADI è la pietra angolare del programma PADI Quality Management e Recognition.
UN SUPPORTO PER TE
UNA GARANZIA PADI
UN OBBIETTIVO UNICO
D’altro lato, quando i Membri deviano dagli standard, il Quality Management Program agisce per correggere il tiro. Puoi anche condividere un’esperienza meno positiva inviando un’email a QM@padi.com.
SEMPRE GARANTITI
PRO CHECK
Verifica qui lo stato delle credenziali di un Membro individuale PADI.. I Membri PADI devono essere rinnovati e autorizzati a condurre corsi e programmi PADI.
SEMPRE GARANTITI
Qui, oltre ad altri avvisi speciali, trovi i nomi di istruttori, assistenti istruttori, divemaster, centri sub e resort che non sono qualificati a offrire programmi o corsi PADI. Leggi adesso gli avvisi ai consumatori.
LA TUA VALUTAZIONE DEL CORSO
Vuoi compilare un questionario sul tuo recente corso PADI? Il tuo feedback aiuterà PADI a mantenere standard di addestramento elevati e ad offrire esperienze di qualità. Compila un questionario adesso.
PADI Quality Management Program